Settimana dal 30 giugno al 7 luglio

CAMBIO DI ORARIO DELLE MESSE. DAL 1° GIUGNO SI È PASSATI ALL’ORARIO ESTIVO.
Festivo: 8:00 – 10:30 – 18:00. Feriale: 18:00. Sabato: 9:00 in cappellina e 18:00 in chiesa. Giovedì la Messa è anticipata alle 17:30 con Adorazione fino alle 19.

DOMENICA DELLA PACE. Domenica prossima daremo continuità all’impegno preso con altre parrocchie e amici di sensibilizzare e pregare per la pace durante le celebrazioni eucaristiche. Alle 9:30 è previsto un momento di sensibilizzazione con un cerchio di persone in piazza davanti alla Chiesa insieme alla Comunità dell’Isolotto e varie altre associazioni e singoli impegnati per la pace.

CAMBIO DI FORNITURA ENERGETICA. Da lunedì 1° luglio entra in vigore un nuovo contratto di fornitura energetica per la parrocchia, che ha aderito ad un progetto che vede coinvolte molte diocesi e che garantisce, oltre a un certo risparmio, che l’energia elettrica è tutta prodotta da fonti rinnovabili e che le emissioni di CO2 della combustione del metano sono compensate dall’acquisto di crediti ambientali. La qualifica “carbon neutral” è un riconoscimento del crescente impegno ambientale della parrocchia.

CHI PUÒ E VUOLE AIUTARE ECONOMICAMENTE LA PARROCCHIA può farlo anche attraverso bonifici sul nostro conto corrente, donazioni sul nostro conto PayPal o attraverso l’app Satispay. Le indicazioni sono sul nostro sito: www.madredellegrazie.it/sostieni-la-parrocchia.

8xMILLE. L’8xmille continua da essere un’importante forma di sostegno alle realtà ecclesiali. Anche la nostra comunità ne ha beneficiato: attraverso il sostentamento dei preti che negli anni hanno fatto servizio qui, attraverso il sostegno alla nascita dell’oratorio e altri progetti di inclusione svolti nel corso degli anni. Chi non è obbligato a presentare la denuncia dei redditi, ma desidera dare il suo contributo può rivolgersi in segreteria per ricevere indicazioni e supporto.