Prima Comunione – Ritiro in tempo di Covid
da Cristiano Toraldo | 24 Settembre 2020 | Catechesi al tempo del Coronavirus, NEWS | 9 commenti
da Cristiano Toraldo | 24 Settembre 2020 | Catechesi al tempo del Coronavirus, NEWS | 9 commenti
Gruppo di lettura in oratorio. Ci si scambiano le esperienza di lettura sul libro presentato la volta precedente e si riceve la presentazione del nuovo libro da leggere. Nel mezzo […] Un benvenuto prima di tutto ai genitori, vorrei ringraziare insieme a voi il Signore per lo splendido dono che vi ha fatto ed esprimere la felicità mia e della nostra […] In costruzione. In costruzione Cristiani insieme per la Pace è una rete di parrocchie di Firenze e dintorni che nell’ultimo anno si sono impegnate a caratterizzare la Messa della prima domenica di ogni mese centrandola […] In costruzione. In costruzione. In costruzione. Spettacolo teatrale del laboratorio di teatro espressivo promosso da Caritas Firenze in collaborazione con Liminal - Scuola di Teatro
Tè con i libri
Battesimi comunitari dei bambini fino ai 6 anni
Aperiballo
Domenica della Parola
Domenica della Pace
Aperiballo
Corso prematrimoniale
Spettacolo del Laboratorio di Teatro espressivo
Grazie a tutte le meravigliose catechiste e non,per aver accolto ogni singola famiglia e i propri figli,essersi sempre immedesimate nelle singole problematiche cercando di proporre e trovare soluzioni… Grazie per aver accolto le nostre facce stanche la sera e per aver regalato sorrisi immensi!
Avete fatto un lavoro che è partito dal cuore.
Per questo, pur in mezzo alle difficoltà, ai nostri bambini non è mancato niente di questo importante momento.
Vi ringrazio per il vostro inesauribile impegno e per la vostra incredibile gioia.
Un abbraccio a tutte e tutti
Grazie. Non so cos’altro dire, se non grazie. Per l’impegno, l’attenzione e la cura nei confronti di questi Figli, che stanno per fare parte di questa Comunità!
Avete reso possibile l’impossibile, ed anche loro ora potranno affrontare fiduciosi questo nuovo, enorme passo.
Grazie per ogni istante che con impegno e con grandi difficoltà avete donato ai nostri figli. Quest’anno è stato un anno terribile per tutti ma è nelle avversità della vita che si deve sempre avere fede, in noi stessi ed in Dio. Grazie per ogni momento avete condiviso con loro accompagmandoli in questa meravigliosa fase della vita verso Dio. Un abbraccio sentito dal cuore. Serena
Grazie don Luca, Ciprian, catechisti/e ed ognuno di voi che avete contribuito a sensibilizzare in modo creativo, allegro e spirituale la fede ai nostri figli e a noi genitori ..nonostante questo periodo difficile siete sempre stati presenti…Che Dio vi benedica a voi e ogni nostro figlio che passerà alla comunione in questi giorni.
Grazie mille ai sacerdoti…ai catechisti…ai genitori…ma soprattutto ai bambini che ogni volta sono il nostro incoraggiamento…la nostra spinta ad andare avanti…ripartire ed aprire il mondo ancora alla speranza e all’amore che Gesù ci invita a trasmettere sempre!!!!
Grazie di cuore
Paola
Un grande grazie di cuore! L’invito è a non mollare e tenerli insieme anche successivamente.
È difficile condensare in poche parole il bellissimo lavoro dei catechisti. Ma una sola parola credo che racchiuda tutto: GRAZIE
Grazie di cuore per aver accompagnato i nostri bambini e noi in questo cammino.
Grazie per il tempo donato.
Grazie per averci aiutato a superare questo periodo di smarrimento. È stato bello ritrovarvi, dopo mesi di distanza, pronti ad accoglierci con nuovi sorrisi.
Siete un dono prezioso per la nostra comunità.
Un abbraccio